Partner

Radio Bellezza Italiana
La radio che piace alla gente che piace.

Anche quest’anno Radio Bellezza Italiana è Media Partner del concorso. Unico scopo è fare cultura vera e per tutti, parlando di molteplici contenuti: buon cibo, tradizioni, Bellezza del territorio italiano, musica e cultura. Una radio che crea tendenza, basato sulla musica e nei contenuti del palinsesto, tutte le notizie di carattere nazionale, regionale e provinciale, con aggiornamenti costanti su meteo, traffico e cinema, non a caso sono attive collaborazioni con vari siti aziendali, blog e portali, dove concediamo il nostro Format dando così a tutti un’anima attiva. R.B.I é la prima radio web a proporre il Network internazionale.

Non solo moda news
Uno spazio di divulgazione delle attività realizzate nel campo delle arti e della cultura e non solo.

Anche quest’anno Nonsolomodanews.com è in prima linea come media partner del concorso. Il progetto nonsolomodanews nasce dall’esigenza di fornire uno spazio di divulgazione delle attività realizzate nel campo delle arti nelle sue varie forme artistiche.
La loro missione? Far conoscere le persone che vivono e lavorano nel mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro, della musica e ovviamente, della moda, mediante interviste e non solo.

Condividilo con i tuoi amici!